SPEDIZIONI & GIACENZE
TEMPI DI CONSEGNA NEI PERIDO ESTIVO & NATALIZIO
Precisiamo che i tempi di consegna possono subire modifiche importanti in alcuni periodi dell'anno, vedi dal 15 dicembre al 15 gennaio e dal 20 luglio al 15 settembre.
Tali ritardi sono dovuti a molti fattori: i corrieri in questi periodi hanno personale ridotto, gli stessi hanno fermi di circolazione, i fornitori, essendo prevalentemente industrie, chiudono completamente le aziende durante le festività.
Pertanto, per correttezza verso la nostra clientela, ci siamo sentiti in dovere di specificare quanto sopra per evitare equivoci.
GIACENZE
​
Se il corriere non trova il cliente all'indirizzo indicato dopo due tentativi invierà una mail di giacenza. Il cliente è tenuto a rispondere entro 24 ore per richiedere lo sblocco di giacenza confermando l'indirizzo in ordine oppure organizzando il ritiro in fermo deposito. Non è possibile variare l'indirizzo di consegna.
Se dopo le 24 ore non abbiamo ricevuto risposta per lo blocco giacena, in automatico la giacenza viene sbloccata per un nuovo tentativo di consegna.
Se anche con questo ultimo tentativo la consgna non andrà a buon fine il collo torna al mittente.
Quando il collo torna nei nostri magazzini si dovrà ordanizzare una nuova spedizione al costo di una spedizione standard